PROGETTAZIONE
Creiamo il packaging più adeguato partendo dal mockup, il prototipo funzionale che mostra al cliente il progetto in divenire. In questa fase si valutano anche eventuali modifiche che ottimizzino la praticità del packaging pensato.
PACKAGING DI QUALITÁ
Realizziamo scatole e astucci per tutti i settori che necessitano di “vestire” il proprio prodotto e di differenziarsi sul mercato. Sul packaging interagiscono sensi ed emozioni: la vista e il tatto veicolano la scelta finale dell’acquirente. Il packaging consente anche di aggiungere informazioni al prodotto e diventa così una superficie a funzione informativa oltre che comunicativa e di marketing.
LA FILIERA DEL PACKAGING
Progettiamo il mockup; valutiamo la scelta del supporto; pensiamo alla grafica; stampiamo; plastifichiamo, fustelliamo e aggiungiamo finiture e nobilitazioni se richieste; pieghiamo e incolliamo e consegnamo il prodotto finito. Tutto il ciclo produttivo avviene dentro l’azienda: in questo modo garantiamo il controllo qualità su tutte le fasi della lavorazione, e naturalmente anche tempi e prezzi più competitivi.